ADRIATICA

ADRIATICA è un thriller poliziesco dove il muro tra bene e male si sgretola fino a divenire ambiguo. Le situazioni trattate sono quelle che coinvolgono spaccio di droga, sofisticazioni alimentari, rapimenti e soprattutto corruzione.
La trama, il realismo e l’ambientazione cruda ci mostrano le problematiche insolubili di una città non più vergine, con le sue strade, le verità di comodo, le false facciate e le conseguenze irrimediabili di ogni azione.
Questa è una storia di oppressione in cui cronaca e realtà si fondono in un racconto teso e senza sconti, che arriva al cuore.
La costa adriatica diventa terreno di un improvviso scontro tra poteri forti e influenze criminali, che si battono in virtù del Dio a cui tutti devono obbedienza: il denaro.
Un ispettore di polizia si ritrova al centro di una lotta intestina tra integrità e corruzione, che lo travolge fino alla perdita di sé stesso.

Il progetto ADRIATICA comprende un FILM per il Cinema, una SERIE TV, un ROMANZO in attesa di pubblicazione e questo TRAILER

Questo è uno dei progetti video ai quali siamo più legati. Perché anche se continuiamo giornalmente a scrivere, progettare, girare e montare, resterà per sempre uno sforzo enorme nostro e di chi, insieme a noi, ha lavorato senza sosta con costanza e passione, investendo tutto di sé. Con questo promo abbiamo deciso di partecipare al  “Trailers Film Fest” 2017. Inaspettatamente ci siamo posizionati tra i 10 finalisti e seppur non abbiamo avuto il primo posto, ne siamo davvero molto orgogliosi. Un’opera tutta firmata CARMINE BUCCI!

"ADRIATICA" - IL TRAILER

Facebook
Twitter
LinkedIn

ADRIATICA